Lastre predalles

 

La Predalle è una lastra di c.a. vibrato, avente larghezza fino a 250 cm e spessori di 4-5-6 cm.
Le sue notevoli prestazioni statiche la rendono idonea alla realizzazione di solai pieni, alleggeriti, per l'edilizia civile, per il terziario, per l'industria e per i parcheggi.
Inoltre con l'ausilio di tralicci "Baustrada" è realizzabile autoportante.

Le lastre sono prodotte su banco metallico mediante macchina vibrodistributrice, che garantisce superfici di intradosso piane e finite.

Il giunto determinato dall'accostamento di lastre può essere semplicemente lasciato a vista oppure si può procedere alla sigillatura che risulterà completamente invisibile.

La Predalle consente nelle fasi di montaggio un maggior distanziamento dei sostegni rompitratta (1.50 ml da valutarsi a seconda dei casi) rispetto ai normali solai in c.a.

La velocità e la facilità nella messa in opera permette all'impresa di economizzare nella realizzazione della struttura e offre anche una maggiore sicurezza in cantiere rispetto ai solai tradizionali.

La Predalle K si adatta a qualsiasi sistema costruttivo permettendo una ampia flessibilità compositiva abbinata ad una sensibile riduzione dei tempi di produzione e di messa in opera in cantiere.



Predalles con nervature da 22 Cm

Predalles con nervature da 20 cm

Predalles Autoportanti

Predalles R.E.I.

Disposistivo Antiscoppio

Predalles per impalcati stradali e ferroviari

Predalles per strutture marittime

Tabella Spessori

Voci di Capitolato

predalles con nervatura da 22cm.

Predalles con nervature da 20 cm.

Predalles per impalcati stradali

Voce di capitolato